Blanbackburncons Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Prisoners Of The Lost Universe

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il team di produzione dietro questo film di spada e stregoneria viene fornito con una buona quantità di bagagli. Il regista Terry Marcel e il produttore Harry Robertson avevano già fatto di HAWK THE SLAYER un film così cattivo che quasi ha attirato un seguito di culto. Certamente HAWK è un film memorabile ma non in senso positivo e Marcel e Robertson continuano nella stessa vena qui <br/> <br/> I PRIGIONIERI DELL'UNIVERSO PERSO è un altro film di spada e stregoneria in cui i moderni protagonisti del XX secolo, un presentatore televisivo chiamato Carrie e un autista di camion chiamato Dan si ritrovano trasportati in un universo alternativo che vede diverse tribù medievali in lotta l'una contro l'altra con il sopravvento detenuto da un tiranno chiamato Kleel <br/> <br/> Se quanto sopra rende hai paura di guardare un film senza senso, allora avresti ragione. Detto questo, è anche un film che non si fa del tutto serio. Sono rimasto un po 'sorpreso dal modo in cui coinvolgere parte del film è e non mi sono ritrovato a desiderare continuamente che finisse, anche se non ho mai pensato che potesse mai essere un buon film. In un certo senso mi ha anche ricordato lo show televisivo THE 10TH KINGDOM che potrebbe benissimo essere ispirato da questo film sul campo
Wow! Che cos'è questo? Una fantasia kiddie piena di divertimento, ecco cosa. Ho visto questo in una vendita di scarponi per auto e la mancanza di testo sulla scatola mi ha incuriosito - oltre all'uomo verde, ovviamente. È a basso budget e non ha nulla a che fare con mostri artificiali, poiché tutte le creature di questo film sono rigorosamente del "man wearing rubber suit / makeup & quot; varietà. È anche molto divertente, anche se non proprio profondo. Il pubblico di mercato è ovviamente un bambino, quindi non ci sono né morale, né profondità nella storia: basta la tipica trama cliché di avere i bravi ragazzi catturati, fuggire, farsi catturare e fuggire di nuovo e combattere un sacco di cose diverse nemici fuori. <br/> <br/> La cosa che rende questo film davvero divertente è la qualità degli effetti speciali. Sono le prime animazioni al computer, che assumono la forma di luci verdi e rosse brillanti. A volte questi possono essere efficaci (i nativi che indossano le maschere con gli occhi rossi lampeggianti effettivamente hanno funzionato!), A volte atroce (questo deve essere il teletrasporto meno malato che abbia mai visto). Ma il pubblico di riferimento sono i bambini, quindi a chi importa, giusto? I bambini non stanno discriminando! Gli attori e le attrici sono piuttosto cattivi - proprio come ci si poteva aspettare. C'è un protagonista maschile in legno, un protagonista femminile in legno, un attore di supporto in legno e … John Saxon! Sì, Saxon appare in questa spazzatura come un signore della guerra megalomane che ama frustare e sparare ai suoi schiavi - e sembra che abbia una palla. Kay Lonz è la bionda forte scelta per il contenuto glamour, mentre il protagonista maschile molto in legno (ma stranamente carismatico) è nientemeno che Richard Hatch, appena uscito da BATTLESTAR GALACTICA! Altrove abbiamo un nano gorgogliante che è lo spiedo del ragazzo irlandese in DAY OF THE DEAD, e un gruppo associato di mutanti / Neanderthal / weirdos che costituiscono il resto dei bravi ragazzi. La band di bravi ragazzi in questi film è sempre composta da specie assortite - penso che risalga a LORD OF THE RINGS. <br/> <br/> C'è un ragazzo che è completamente blu; un fastidioso nano irlandese e un gigantesco uomo-bestia che brandisce un club di cartapesta.Ti piacciono le scene di lotta di formaggio? Abbiamo un sacco qui. I nostri eroi incontrano ogni sorta di pericolo, dai suddetti nativi con occhi rossi lampeggianti a uomini muscolosi nudi giganti e indistruttibili; mostri gommosi sottomarini; una tribù ubriaca di criminali; zombi marci che saltano da sotto terra; più il terrore di un enorme masso di cartone. Questo deve essere il paesaggio alieno più economico che abbia mai visto. Bloccato per un cielo alieno? Basta attaccare un filtro viola sull'obiettivo. Vuoi una pianta aliena? Spingi dei piattini di plastica sui rami di un albero, lo farai. Gli eventi alla fine culminano (non prima del tempo, neanche), in un finale che va per la routine blow-it-all-up, e poi un finale brusco che ti lascia pensare "cosa?!". Sono severo. Con il passare del tempo, questo non è male, e gli appassionati di fantasy senza pretese dovrebbero divertirsi. Altri, come me, potrebbero solo ridere dall'intera economicità e dalla scarsa qualità della cosa. In ogni caso, passa il tempo, e almeno ha un grande titolo!
Innanzitutto, non riesco a immaginare che possa ancora essere trovato. L'ho visto una volta, a metà degli anni '80, quando ero un bambino, su T.V. Penso che fosse originariamente fatto per il cavo. Ad ogni modo, le mie aspettative erano pari a zero, e invece mi sono goduto un ottimo & quot; cattivo & quot; film, se sai cosa intendo. Modo divertente per trascorrere un pomeriggio. Perché me lo ricordo? Perché è così oscuro, è uno di quei film che uso per testare se un film (come Maltin) è davvero completo. Felice di trovarlo su imdb.com.
Questo è un grande film! Ci sono così pochi film là fuori che trattano il genere fantasy che sono persino a metà strada credibili, specialmente con il gioco della spada. Questo è il miglior film fantasy che abbia mai visto. La recitazione è di prim'ordine e la trama, una volta superata la premessa originale, è abbastanza credibile. La musica è eccellente, anche, insieme alla grafica per il suo tempo. Questa è una delle vere gemme sottovalutate di tutti i tempi. Penso che sarebbe stato uno dei film fantasy di maggior successo di tutti i tempi (penso che la serie live di Lord of the Ring non fosse così buona - mi piace molto la versione animata di Rankin, con i libri che sono i migliori, di Ovviamente), se fosse stato rilasciato nelle sale invece di solo Showtime. Assolutamente da vedere per qualsiasi fan di fantasia.
Questa fantasia stereotipata e di basso livello manca sia del budget sia dell'immaginazione registica per essere davvero eccitante. L'unica cosa epica a riguardo è la colonna sonora. Il film è troppo banale per la maggior parte degli adulti, ma ha anche alcune scene spiacevoli che non sono adatte ai bambini - facendoti chiedere a quale pubblico avessero esattamente in mente. Ciò che mi ha impedito di vederlo è Kay Lenz: è allo stesso tempo accattivante e grintosa, e sembra particolarmente sexy quando è arrabbiata. La sua faccia ha una grande struttura ossea & quot; - assomiglia un po 'a Kim Basinger (nota trivia: sono nati lo stesso anno, 1953), solo più bella. E può persino mantenere una faccia seria attraverso linee come & quot; Ma …. è verde! & Quot; (quando il protagonista maschile suggerisce di seguire un uomo). Porta Lenz fuori dal film e non hai un film - solo un nano, un gigante, un malvagio John Saxon e altri stereotipi. (* 1/2)

Through a series of coincidences, Carrie, Dan and Dr. Hartmann all fall through a teleporter device Hartmann has invented. Transported to a what appears to be a prehistoric world in a parallel univers
Billionaire Ransom download movie freeSpectral full movie in italian free download hd 720pTakeshi's Castlefree download AnniyanSpider-Plant Man movie download in hditalian movie download DmC: Devil May CryDiabolik Diabolik Diabolik sub downloadKurtlar Vadisi movie in italian dubbed downloadthe Alienator full movie download in italianthe , full movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Blanbackburncons
Please log in to post a reply.